Dal Mondo
VARESE: Ragazza muore nello schianto in superstrada
Il nuovo dramma nel Vareosotto. Ferite altre 4 persone.
VARESE: Ragazza muore nello schianto in superstrada
Il nuovo dramma nel Vareosotto. Ferite altre 4 persone.
VERGIATE.
Tragico schianto nel fine settimana lungo la Superstrada che da Besozzo conduce a Vergiate: una ragazza di 21 anni è morta per le gravi ferite riportate nello scontro fra l’auto su cui viaggiava ed un altro veicolo per cause ora in cor...
VERGIATE.
Tragico schianto nel fine settimana lungo la Superstrada che da Besozzo conduce a Vergiate: una ragazza di 21 anni è morta per le gravi ferite riportate nello scontro fra l’auto su cui viaggiava ed un altro veicolo per cause ora in corso di accertamento.Il tremendo incidente avvenuto attorno alle 4.00 di ieri mattina a Comabbio. Alessandra Rota era a bordo di una Nissan Micra condotta da un amico e stava facendo rientro a casa dopo una serata in compagnia di amici. Improvvisamente si sarebbero visti piombare addosso una Mercedes a tutta velocità: impossibile per il conducente evitare l’impatto. Alessandra è deceduta pochi minuti dopo il suo ricovero all’ospedale di Angera. Dall’ammasso di lamiere della Micra si sono miracolosamente salvati, oltre al conducente, altri due ragazzi, tutti di Verbania e poco più che ventenni, ora ricoverati con prognosi riservata anche se non dovrebbero essere in pericolo di vita. Ferito pure il conducente della Mercedes, un 33enne varesino.Alla base dell’ennesima tragedia della strada pare non vi siano dubbi: l’elevata velocità con cui procedevano entrambi i veicoli.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!