Dal Mondo
REGIO INSUBRIA: Il Procuratore Capo di Busto esclude la pista della droga dietro alla scomparsa delle urne cinerarie all'aeroporto di Malpensa
In queste ore vengono ricontrollati tutti i carichi degli aerei decollati sabato da Malpensa per raggiungere le più disparate zone del mondo.
Non è escluso, infatti, che le urne siano state imbarcate per errore su qualche volo in partenza.
REGIO INSUBRIA: Il Procuratore Capo di Busto esclude la pista della droga dietro alla scomparsa delle urne cinerarie all'aeroporto di Malpensa
In queste ore vengono ricontrollati tutti i carichi degli aerei decollati sabato da Malpensa per raggiungere le più disparate zone del mondo. Non è escluso, infatti, che le urne siano state imbarcate per errore su qualche volo in partenza.
MALPENSA.
“Che dietro alla scomparsa delle quattro urne contenenti le ceneri dei quattro italiani morti nell’incidente aereo in Venezuela ci sia il traffico di droga al momento non vi sono prove per sostenerlo”.
Tutto questo lo ha affermato ...
MALPENSA.
“Che dietro alla scomparsa delle quattro urne contenenti le ceneri dei quattro italiani morti nell’incidente aereo in Venezuela ci sia il traffico di droga al momento non vi sono prove per sostenerlo”.Tutto questo lo ha affermato nel pomeriggio di oggi il Procuratore Capo della Procura di Busto Arsizio, Antonio Pizzi, a commento delle tante ipotesi formulate in queste ore per la misteriosa sparizione delle 4 urne subito dopo il loro arrivo all’aeroporto di Malpensa.Il Numero Uno della Procura bustocca ha spiegato che le indagini vengono condotte esclusivamente dalla “PolAria”, la Polizia aeroportuale in servizio allo scalo malpensino coordinata dal Vice Questore di Busto Giovanni Gigliofiorito. Le indagini proseguono a spron battuto e si concentrano all’interno dell’aerostazione, in particolare fra il terminal 1 e il terminal 2 e devono stabilire se la scomparsa delle urne sia legata ad un semplice furto oppure ad uno “smarrimento” dovuto ad una disattenzione di troppo. L’Alitalia, va ricordato, ha già presentato denuncia contro ignoti proprio per furto. In queste ore vengono ricontrollati tutti i carichi degli aerei decollati sabato da Malpensa per raggiungere le più disparate zone del mondo.Non è escluso, infatti, che le urne siano state imbarcate per errore su qualche volo in partenza. Ma in mezzo a tanta incertezza, l’unica cosa sicura è che a Malpensa sono arrivate e da lì sono sparite nel nulla.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!