Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Nozze Cruise-Holmes: coppia in viaggio alle Maldive

Nozze Cruise-Holmes: coppia in viaggio alle Maldive
ROMA - I novelli sposi Tom Cruise e Katie Holmes sono partiti questa mattina per la luna di miele nelle Maldive. Conclusi questa notte, nel castello Odescalchi di Bracciano i festeggiamenti del matrimonio, il protagonista, tra i numerosi film,...

ROMA - I novelli sposi Tom Cruise e Katie Holmes sono partiti questa mattina per la luna di miele nelle Maldive. Conclusi questa notte, nel castello Odescalchi di Bracciano i festeggiamenti del matrimonio, il protagonista, tra i numerosi film, della fortunata serie "Mission impossible" e la sua nuova sposa Katie Holmes, sono partiti alle 6:50 circa dall'aeroporto di Ciampino con un jet privato, un "Gulfstream 5". Destinazione: le isole Maldive dove la coppia, dopo la "maratona" matrimoniale, trascorrerà qualche giorno di relax.

A quanto si è appreso, sono in partenza questa mattina, intorno alle 11, sempre dallo scalo di Ciampino, con due Boeing diretti in California, anche gli invitati che hanno preso parte al matrimonio Cruise-Holmes, tra cui Jennifer Lopez, Will Smith, Jim Carrey, Brook Shields.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE