Dal Mondo
VARESE: Morto per congestione il giovane di Laveno?
Il 28enne annegato ieri sera nel lago potrebbe essere stato colto da malore per lo sbalzo di temperatura. Aveva passato la serata a scolar bottiglie di vino con un amico.
VARESE: Morto per congestione il giovane di Laveno?
Il 28enne annegato ieri sera nel lago potrebbe essere stato colto da malore per lo sbalzo di temperatura. Aveva passato la serata a scolar bottiglie di vino con un amico.
LAVENO MOMBELLO.
Sarà l’autopsia disposta dalla Procura ha chiarire le cause che ieri sera hanno portato alla morte di Luca Ielmini, il giovane deceduto dopo un probabile malore mentre attorno alle venti di ieri sera stava facendo il bagno nelle ...
LAVENO MOMBELLO.
Sarà l’autopsia disposta dalla Procura ha chiarire le cause che ieri sera hanno portato alla morte di Luca Ielmini, il giovane deceduto dopo un probabile malore mentre attorno alle venti di ieri sera stava facendo il bagno nelle gelide acque antistanti la spiaggetta di via Reno a Laveno Mombello. A causare la disgrazia sicuramente l’incoscienza del 28enne che ha deciso di tuffarsi mentre stava passeggiando con un amico 33enne della zona. Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri, i due avevano trascorso alcun ore in un bar a giocare a carte e tracannare bottiglie di vino. Poi la passeggiata: giunti alla spiaggetta, Luca si è spogliato si è tuffato. Subito dopo ha cominciato ad annaspare e ad invocare aiuto. Inutile il tentativo di M.B. di salvarlo gettandosi pure lui in acqua. Luca Ielmini morto durante il trasporto verso l’ospedale di Cittiglio dove ora il cadavere si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sotto choc l’amico e malore per la madre della vittima nell’apprendere dell’accaduto.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!