Cerca e trova immobili
NAPOLI

Processo Spartacus: confermato l'ergastolo per i boss dei Casalesi

In appello confermate le condanne per i capi del clan
Keystone EPA Ciro Fusco
Processo Spartacus: confermato l'ergastolo per i boss dei Casalesi
In appello confermate le condanne per i capi del clan
NAPOLI - Carcere a vita anche in secondo grado per i boss del clan dei casalesi. La Corte di Assise di Appello di Napoli ha confermato le 16 condanne all'ergastolo per i capi del clan camorristico di casal del principe...dopo 3 giorni d...
NAPOLI - Carcere a vita anche in secondo grado per i boss del clan dei casalesi. La Corte di Assise di Appello di Napoli ha confermato le 16 condanne all'ergastolo per i capi del clan camorristico di casal del principe...dopo 3 giorni di camera di consiglio è arrivata dunque la sentenza nel cosiddetto processo "Spartacus": tra i condannati  Francesco Schiavone, detto Sandokan, Francesco Bidognetti, e i boss latitanti Michele Zagaria e Antonio Iovine. In aula per assistere alla sentenza anche lo scrittore roberto saviano, autore di gomorra, il libro che ha messo a nudo la camorra di casal di principe. questa è una vittoria di molti - ha detto saviano - ma siamo solo all'inizio".

agr

Foto apertura: Keystone EPA Ciro Fusco
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE