ANCONA
Italia: cacciatore spara e per errore uccide compagno
Italia: cacciatore spara e per errore uccide compagno
ANCONA - Un cacciatore è morto stamani ad Ancona, ucciso per errore da un compagno durante una battuta di caccia nelle campagne della frazione di Candia. Sembra che i cacciatori fossero usciti in tre, e che uno di loro abbia scambiato i movimen...
Sul posto è intervenuta la polizia, che sta ancora conducendo accertamenti e ha già informato la procura della Repubblica. Nelle Marche la stagione venatoria si è aperta dapoche ore e ha già fatto la sua prima vittima.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!