Dal Mondo
VARESE: 17enne annega nel lago Maggiore dopo la discoteca
Era figlio di giostrai arrivati da qualche giorno a Luino
VARESE: 17enne annega nel lago Maggiore dopo la discoteca
Era figlio di giostrai arrivati da qualche giorno a Luino
LUINO.
Muore annegato nel lago Maggiore dopo aver passato la serata in discoteca. La tragedia si è consumata su una spiaggetta di Luino dove alcuni passanti questa mattina hanno rinvenuto il corpo privo di vita di un ragazzo di appena 17 anni. Il g...
LUINO.
Muore annegato nel lago Maggiore dopo aver passato la serata in discoteca. La tragedia si è consumata su una spiaggetta di Luino dove alcuni passanti questa mattina hanno rinvenuto il corpo privo di vita di un ragazzo di appena 17 anni. Il giovane, Kenny Cludi, figlio di una famiglia di giostrai appena arrivati in città, aveva trascorso la serata con amici e parenti alla discoteca “Al Lido”. Pare che avesse bevuto davvero parecchio e attorno alle 5.00 di stamani è uscito allontanandosi da solo. Una volta scesi alcuni scalini del porticciolo il 17enne sarebbe stato colto da un malore forse mentre stava cercando di “rinfrescarsi” ed è caduto in acqua. Secondo quanto ricostruito dagli Agenti della Polizia di Luino e Varese, il ragazzo avrebbe anche tentato disperatamente di aggrapparsi ad una corda senza riuscirvi e cadendo una seconda volta in acqua andando a picchiare il capo. Del caso ne è stato informato il Sostituto Procuratore Anna Giorgetti che ha disposto l’esame autoptico sul cadavere. In segno di lutto questa sera tutte le luci del Luna Park di Luino resteranno spente.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!