NEW YORK
Morto Erich Segal, autore di Love Story
Morto Erich Segal, autore di Love Story
NEW YORK - Erich Segal, il professore di letteratura classica di Harvard diventato famoso per il bestseller Love Story, è morto di infarto a 72 anni. Lo ha annunciato un amico, Ned Temko. Segal insegnava a Oxford al momento della morte.Segal sc...
NEW YORK - Erich Segal, il professore di letteratura classica di Harvard diventato famoso per il bestseller Love Story, è morto di infarto a 72 anni. Lo ha annunciato un amico, Ned Temko. Segal insegnava a Oxford al momento della morte.
Segal scrisse il suo celebre romanzo di amore e sofferenza nel 1969, quando aveva 32 anni ed insegnava letteratura classica ad Harvard. Il libro divenne un film di grande successo.
Segal divenne quindi una celebrità televisiva, e finì anche per commentare le Olimpiadi per la tv Abc americana. Continuo però anche con un'intensa attività di scrittura: una mezza dozzina di romanzi, saggi, critica letteraria.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!