ROMANIA
Riesumati i cadaveri di Ceausescu e della moglie, il genero: "Direi che sono loro"

None
Riesumati i cadaveri di Ceausescu e della moglie, il genero: "Direi che sono loro"
BUCAREST - Mircea Oprean, il genero dell'ex dittatore romeno Nicolae Ceausescu, esumato oggi insieme alla moglie Elena da un cimitero di Bucarest, ha dichiarato di aver riconosciuto il mantello e i pantaloni bucati dagli spari di quando venne fu...
BUCAREST - Mircea Oprean, il genero dell'ex dittatore romeno Nicolae Ceausescu, esumato oggi insieme alla moglie Elena da un cimitero di Bucarest, ha dichiarato di aver riconosciuto il mantello e i pantaloni bucati dagli spari di quando venne fucilato a dicembre 1989.
"Direi che sono loro", ha detto Oprean, citato dal quotidiano Evenimentul zilei online. "Ho visto i cadaveri, quello di mio suocero sembra conservato meglio".
Per la certezza completa bisognerà aspettare l'esame del dna, ha aggiunto il genero dell'ex dittatore.
Agr
Foto Keystone / AP Vadim Ghirda
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!