Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Tragedia sfiorata alla stazione di Casbeno

Giovani si sente male e cade sui binari poco prima del passaggio di un treno.
VARESE: Tragedia sfiorata alla stazione di Casbeno
Giovani si sente male e cade sui binari poco prima del passaggio di un treno.
CASBENO. Tragedia sfiorata ieri sera poco dopo le 20.30 in prossimità del tunnel che porta i vagoni alla stazione di Casbeno (Va) delle Ferrovie Nord. Una ragazza è stata colta da un improvviso malore andando a cadere direttamente sui binari. L’a...
CASBENO. Tragedia sfiorata ieri sera poco dopo le 20.30 in prossimità del tunnel che porta i vagoni alla stazione di Casbeno (Va) delle Ferrovie Nord. Una ragazza è stata colta da un improvviso malore andando a cadere direttamente sui binari. L’allarme è stato lanciato da alcuni pendolari che erano in attesa dell’arrivo di una delle ultime corse per tornare a casa. Immediato l’arrivo sul posto dei mezzi del 118 per il ricovero in ospedale della giovane. Restano, pero’, alcuni dubbi sull’accaduto. La Polizia non esclude, infatti, che non si sia trattato idi un vero e proprio malore ma di un momento di sconforto che potrebbe aver portato la ragazza a tentare di togliersi la vita. Pare, infatti, che già in precedenza abbia tentato insani gesti ed è nota alle Forze dell’Ordine come una assidua frequentatrice dello scalo ferroviario. In attesa di chiarire tutti gli aspetti della vicenda la ragazza è ora ricoverata all’Ospedale di Circolo “Macchi” di Varese dove è stata medicata per alcune contusioni.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE