Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Oprah supera Trump, patrimonio da 3,7 di miliardi dollari  

Negli ultimi mesi tre proprietà di Trump avrebbero perso valore, mentre Oprah sta raccogliendo i frutti del suo investimento nella Weight Watchers
Keystone
Oprah supera Trump, patrimonio da 3,7 di miliardi dollari  
Negli ultimi mesi tre proprietà di Trump avrebbero perso valore, mentre Oprah sta raccogliendo i frutti del suo investimento nella Weight Watchers
NEW YORK - Oprah Winfrey più ricca di Donald Trump. Anche se in un'ipotetica corsa alla Casa Bianca l'attuale presidente degli Usa pensa di poter battere la regina dei talk show, gli ultimi dati di Bloomberg intanto incoronano Oprah come ...

NEW YORK - Oprah Winfrey più ricca di Donald Trump. Anche se in un'ipotetica corsa alla Casa Bianca l'attuale presidente degli Usa pensa di poter battere la regina dei talk show, gli ultimi dati di Bloomberg intanto incoronano Oprah come vincitrice a suon di bigliettoni, visto che la sua fortuna vale 3,7 miliardi di dollari (3,6 miliardi di franchi), mentre il magnate vale "appena" 2,9 miliardi di dollari.

Lo scorso ottobre, secondo una classifica di Forbes, il patrimonio di Trump valeva invece 3,1 miliardi di dollari contro i 3 miliardi di Winfrey. Nel frattempo però tre proprietà di Trump a New York avrebbero perso valore, mentre Oprah sta raccogliendo i frutti del suo investimento nella Weight Watchers, l'azienda specializzata in pasti dietetici.

Il nome della Winfrey per le presidenziali del 2020 e' cominciato a circolare con forza domenica dopo il suo discorso alla manifestazione dei Golden Globe a Los Angeles.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE