A Düsseldorf sono stati celebrati ieri i primi matrimoni "cinematografici"
DÜSSELDORF - Bouquet colorati, mascherine e gli invitati che arrivano in auto sotto il palco per assistere al fatidico sì. Sposarsi ai tempi del coronavirus è un’esperienza decisamente fuori dall’ordinario e con un pizzico d'ingegno, come avvenuto ieri a Düsseldorf, è possibile farlo senza rinunciare alla presenza di amici e parenti.
Così hanno fatto tre coppie nella capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia, che hanno celebrato il proprio matrimonio all’interno di un cinema drive-in. La prima di queste - Janine e Philip - si è prestata anche agli obiettivi della stampa, condividendo con tutti quei momenti che di certo non dimenticheranno mai.
I due si sono presentati di fronte al sindaco e, “protetti” da un divisorio in plastica, hanno pronunciato il proprio sì davanti a una trentina di automobili. Al termine della cerimonia, i due, tifosissimi del Fortuna Düsseldorf, hanno indossato nuovamente le proprie mascherine con il logo della propria squadra del cuore. «Siamo felicissimi di come è andata» ha raccontato il giovane sposo.
Quello tra Janine e Philip è stato il primo matrimonio “drive-in” organizzato a Düsseldorf.