Cerca e trova immobili

STATI UNITIMusk non paga l'affitto a San Francisco

02.01.23 - 15:43
Il proprietario dell'edificio della sede di Twitter in California ha fatto causa per arretrati fino a 136'260 dollari
Imago
Fonte ATS ANS
Musk non paga l'affitto a San Francisco
Il proprietario dell'edificio della sede di Twitter in California ha fatto causa per arretrati fino a 136'260 dollari

SAN FRANCISCO - Twitter non ha pagato l'affitto della sua sede a San Francisco da quando Elon Musk ne ha assunto la guida e il proprietario dell'edificio fa causa alla società che cinguetta. Secondo indiscrezioni riportate dal New York Post, Twitter ha 136'260 dollari di affitto non pagato.

Lo stop al pagamento dell'affitto sarebbe legato alle misure di taglio costi avviate da Musk, che ha ridotto il personale della società e ridimensionato quello per la sicurezza e la pulizia negli uffici di San Francisco e New York. Ai dipendenti è stato anche chiesto di ritardare direttamente i pagamenti ai venditori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Musk, pessimo esempio per i nostri giovani, spero che vada in malora. È il frutto di una società arrivista che passa sopra a tutto, mancano i veri valori. Per questo che il mondo va male, colpa di queste figure arroganti che creano solo povertà, peccato che i nostri giovani non capiscano ed addirittura li rendono dei personaggi mitici. Pare che quest’anno ha perso il 70% della sua fuffa, spero che perda tutto e spero che si ricominci a vivere partendo dalle basi, forse questa guerra possa aiutarci a ritornare con i piedi per terra.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Questa sì che è un'idea geniale per tagliare i costi. Allora faccio anch'io cosi. Potrò permettermi qualche vacanza in più! Ironia a parte, Musk oggi mi sembra peggio persino di un bandito come Trump, il che è tutto dire.
NOTIZIE PIÙ LETTE