MIAMI - Un alligatore stava passeggiando su uno dei tanti campi da golf presenti in Florida, quando la sua strada viene bloccata da una recinzione in ferro. Dopo aver valutato il problema, il rettile ha deciso di volerla oltrepassare senza prenderla larga, quindi semplicemente passandoci in mezzo.
Gli è bastato infilarci il possente cranio per allargarne le sbarre e con un colpo d'anca ci si è intrufolato. Facendo male i calcoli però... Perché in questo modo si è trovato incastrato fra le sbarre. Assistendo alla scena, un giocatore armato di coraggio, ha deciso di correre in aiuto del bestione, allargando ulteriormente il passaggio. Non bastando però, lo ha spinto prima dalla coda e in seguito ha cercato di far passare una delle due zampe posteriori al di là della recinzione.
Non è raro in queste zone avvistare qualche alligatore, anche perché il confine con le loro tane a volte è praticamente a ridosso con le abitazioni dell'uomo. Quello che è meno comune è che un giocatore di golf, entri così a contatto con uno di loro.