Cerca e trova immobili

STATI UNITIDroga e prostitute, le diecimila foto del figlio di Biden

10.06.23 - 20:38
Una piattaforma ha pubblicato oltre 10mila foto del figlio "problematico" del Presidente degli Stati Uniti
Foto 20Minuten
Fonte 20MINUTEN
Droga e prostitute, le diecimila foto del figlio di Biden
Una piattaforma ha pubblicato oltre 10mila foto del figlio "problematico" del Presidente degli Stati Uniti

WASHINGTON - Diecimila foto compromettenti di Biden junior su una piattaforma legata agli ambienti della destra. La notizia - rilanciata dal Daily Mail - trova spazio anche sul quotidiano zurighese 20Minuten che pubblica anche alcune foto del figlio del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Biden Junior avrebbe speso circa 30.000 dollari in escort tra novembre 2018 e marzo 2019 e avrebbe mascherato la spesa indicando "scopi medici" come causale di pagamento sugli assegni.

Avvocato, 53 anni, viene considerato il "figlio problematico" del presidente Biden. Dietro alla diffusione delle foto - scrive 20Minuten - ci sarebbe l'organizzazione di destra Marco Polo, fondata da Garrett Ziegler, ex collaboratore dell'ex presidente Donald Trump.

Egli afferma che le foto, risalenti al periodo compreso tra il 2008 e il 2019, sono state scrupolosamente esaminate nel corso di mesi di lavoro.  

Le dubbie relazioni d'affari di Hunter Biden e l'eccessivo consumo di alcol e droghe sono stati un problema per il presidente in carica degli Stati Uniti per diversi anni. Diversi gli episodi che lo hanno visto al centro delle cronache. Fra questi uno risalente al 2014: arruolatosi nei Marines all'età di 43 anni e dopo avere prestato giuramento in una cerimonia alla Casa Bianca davanti al padre, risulta positivo alla cocaina e viene congedato. Ammette la sua dipendenza da alcol e droga.

Si dice anche che Biden Junior in diverse occasioni abbia accompagnato in treno diverse prostitute da Boston a New York. In questo modo ha violato il cosiddetto Mann Act. Questa legge vieta di trasportare persone da uno Stato americano a un altro se queste devono svolgere attività vietate nello Stato di origine.

Nelle foto pubblicate di recente, Hunter Biden nudo posa accanto a una donna tatuata in biancheria intima scintillante. Un altro scatto lo mostra dietro a una scrivania d'albergo con due donne, una non vestita e l'altra sdraiata a letto. Un'altra foto lo ritrae mentre tiene in mano una penna per svapare marijuana davanti all'obiettivo.

In un libro ha raccontato le sue battaglie contro la dipendenza da droghe e alcol e la sua ricaduta dopo la morte del fratello. «Ho comprato crack per le strade di Washington DC e mi sono cucinato da solo in un bungalow a Los Angeles», aveva confessato, tra le altre cose. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pincopallinopinco777 1 anno fa su tio
io hli darei aerei di carta a l ucraina tanto e una strategia per svuotate le fabbriche di armi che per noi sono vecchie ma le reciclano per altre guerre e poi riempiranno di nuovo le fabbriche d armi di nuova generazione che come tutti sanno è il pilastro piu potente e con un giro di miliardi se non billioni di cash per cosa per uccidere disyruggere e noi dovremo ascoltare e seguire questi personaggi ma chi credete di essere

Pincopallinopinco777 1 anno fa su tio
quando attivano la fusione termo nucleare ecco non cie piu ritorno rimarrano solo le ombre della gente morta dal calore emanato e dall onda durto ed in fine la caduta del probblema peggiore le radiazioni e qui vi accorgerete che la pelle si stacca da sola ma non si può piu fare niente il ferro si scoglie come burro il nostro corpo viene disintegrato in molecole se ti va bene altrimenti non rimarra nemmeno la cenere rimarrà come prova l ombra del tuo corpo su i muri delle poche cose che non si disintegrano

Pincopallinopinco777 1 anno fa su tio
mi ride il c..o Pensa a risolvere i guai di tuo figlio o vai in pensione tanto non vincerete. nella seconda guerra mondiale dovete ringraziare i russi ma nemmeno vi rendete conto contro cosa state andando uno è un comico e vuole gmi aerei per fare cosa che ci sono gia armate le testate termonucleari e una di queste e 1000 volte piu potente di tutte quelle che avete buttato nei mari per fare prove.Fate pena

Maxt senior 1 anno fa su tio
Risposta a Pincopallinopinco777
Fai un bel respiro, e usa qualche virgola in più. Ti prego

Bred 1 anno fa su tio
In tutte le "grandi famiglie" c'è sempre stata la mina vagante. Non vedo proprio cosa ci sia di cui sorprendersi.

F/A-19 1 anno fa su tio
Se può permettermelo ma che faccia pure, approved!

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Peccato ci siano anche video in compagnia di bambini, ma gli im. Be. Cilli qua sotto dicono che faccia bene.. scommetto che vi siete fatti 4 dosi per andare agli aperitivi.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Eventhorizon
Ah beh, questa cosa della pe d o f i li a è gravissima, non ero a conoscenza, quindi si può desumere che è una persona disturbata da curare e da ricoverare oppure da sbattere in galera.

Mattiatr 1 anno fa su tio
Boh fatti suoi, se ha fatto qualcosa d'illegale pagherà le conseguenze, così non fosse la vita resta sua.

volabas56 1 anno fa su tio
Il tipo è maggiorenne ? Si. Ha pagato le prestazioni o divertimenti ? Si. E allora avra' pure i diritto di farsi i.... suoi o no?

Finestra 1 anno fa su tio
Nulla di scandaloso, bravo zio goditela

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Questo è l'erede della marionetta che ha scatenato la guerra alla Russia e ci sono pecore che ancora vedono in Putin il nemico...

Jeyschweiz 1 anno fa su tio
Risposta a Eventhorizon
Tu devi essere quello intelligente della famiglia...

Ahimè 1 anno fa su tio
Risposta a Jeyschweiz
Tu invece togli le fette di salame dagli occhi...

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a Jeyschweiz
Boh, rispetto a te di sicuro, tieni bassa la testa e cammina come al solito.

Jeyschweiz 1 anno fa su tio
Risposta a Eventhorizon
Mah, ogni pretesto è buono per fare commenti da "complottisti". Contenti voi...

briciola68 1 anno fa su tio
Risposta a Ahimè
E tu rimettitele che tanto il tuo non è un problema di vista…

Nikko 1 anno fa su tio
Si vogliono far ricadere le colpe dei figli sui padri? A 53 anni? 😂🤣…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
… Mi sembra alquanto puerile come mossa…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
… denota l’infimo livello di mentalità di chi l’ha organizzata, nonché di chi l’applaude…

Bred 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
In politica, i colpi bassi sono bipartisan (come dicono i Italia....)

Dapat 1 anno fa su tio
… “problemi medici””…. Dicasi problemi del membro…

buonumore 1 anno fa su tio
Se ci sono gli estremi, sia indagato, processato, condannato ed eventualmente incarcerato. Insomma, paghi il dovuto alla società. Dubito che per ogni "tossico" l'origine della dipendenza siano i genitori, se anche questo fosse il caso, non è che gli si possa addossare la responsabilità di ogni scoraleggia che fa il figlio a 53 anni. Quindi chissene, avanti alla prossima notizia da contorno alla vera questione di fondo...

Stefy43 1 anno fa su tio
chi ormai non ha un figlio cosi ?

mnmlst 1 anno fa su tio
Risposta a Stefy43
Commento molto intellige te. Complimenti

Emib5 1 anno fa su tio
Qui sotto si vede in atto la tipica tecnica di chi non vuole vedere la trave nel proprio occhio mostrando il bruscolino nel tuo. In un caso sono accuse al figlio di un presidente con le "possibili", sottolineo il possibile usato da un commentatore, Interferenze sull'attività del padre, nell'altro accuse dirette e pesanti su un ex presidente. Ma ovviamente quelle accuse sono frutto di quei democratici che hanno le mani su giusitzia, media e quindi possono screditare un uomo buono e onesto come Trump che, povero lui, aveva dalla sua parte solo Fox che, va ricordato, è stata presa con le mani nella marmellata...

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emi. Questo è un articolo su Biden, o sbaglio? Vedo che della tipica tecnica dei 2 pesi e 2 misure tu sei esperto.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter. Ci sei cascato in pieno, volevo proprio questo tuo commento. Resto comunque dell'opinione che Trump abbia ben più di un bruscolino nell'occhio e che la parzialità della giustizia americana sia tutta da dimostrare.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emi. Boh…se ci sono cascato, allora specchio riflesso…se ti importano giochetti del genere, che ti devo dire? La giustizia americana è parziale, altrimenti ci sarebbe già un indagine ufficiale per Biden, Mayorkas, Buttgieg, Loyd.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Questo lo dicono solo gli ambienti di destra. La corte suprema Usa non é certo di sinistra, anzi...

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Positivo. I media non pro-dems (specialmente podcasts ed indipendenti) lo dicono dal 2020. Tra l’altro la storia del laptop e foto e’ stata anche confermata (ma solo dopo la vittoria di Sleepy Joe) anxhe dal New York Times, WS Journal. CNN l’ha menzionato ma solo un articoletto, non sia mai che la gente possa farsi qualche domanda. La Corte Suprema cosa ci azzecca?

Vincenzo 1960 1 anno fa su tio
Brutta storia

Peter Parker 1 anno fa su tio
Dai commenti si capisce che i media stanno facendo un ottimo lavoro. Hunter è un poveraccio drogato, e questo è il problema minore. I media non fanno certo articoli sull’ investigazione in corso sulla questione Burisma, con milioni di dollari sospetti per la famiglia Biden (incluso il « big guy »). Nessuno dice che il piccolo e dolce Hunter ha mentito per l’acquisto di un arma (considerato un crimine) o la questione tasse. Tutti fatti sotto investigazione. Ma nessun problema, aspetteranno comunque dopo le elezioni presidenziali per fare le accuse formali. Come per il famoso laptop, tacciato come propaganda russa prima delle elezioni, poi a vittoria avvenuta di Sleepy Joe ecco che si ammette che in effetti quel laptop ed informazioni sono tutte confermate. Come è il titolo di quel altro articolo? La legge è uguale per tutti?

For66 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Concordo pienamente. Non accennano minimamente, che sono minorenne le ragazzine ...

Lukas82 1 anno fa su tio
Scagli la prima pietra chi è perfetto

flame 1 anno fa su tio
Ok, e quindi? Qual’è il collegamento tra un figlio che usa droga e paga prostitute e il essere un criminale(lui e il papà)?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a flame
Flame. In effetti quello della droga e prostituzione sono i problemi minori. È una tattica per vittimizzarlo e rendere i veri fatti (che se confermati sono gravissimi) meno importanti. FBI aspetta solo dopo le elezioni per rendere il pubblico attento sulla famiglia Biden. Ora sono troppo impegnati ad annientare l’avversario politico, questo si prima delle elezioni.

Dan342@hotmail.com 1 anno fa su tio
In ogni famiglia c’è una pecora nera

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Dan342@hotmail.com
P-d-o-f-i-l-i

For66 1 anno fa su tio
Risposta a Dex
Esatto

Trapp 1 anno fa su tio
Poi è un democratico e non di sinistra

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Trapp
I democratici appartengono al polo progressista che ha radici nella cultura e visione di sinistra. Viva la sinistra!

Bred 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Corretto

Trapp 1 anno fa su tio
In carcere con suo padre tutto e due fanno 🤢🤮

bic66 1 anno fa su tio
Risposta a Trapp
Perché? E il tuo beniamino quante ne ha combinate? Affari loschissimi, trottole a non finire, evasione fiscale 🤮

Trapp 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
???? Intendi mio marito?? L‘unico mio begnamino 😉😁

Quasi svizzeri 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Credo non sappia nemmeno tu ciò che hai scritto, chi?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a bic66
Bic. Informati, ma non su TIO. Di materiale per investigazioni c’è n’è molto. Il House oversight committee, ora guidato dai repubblicani, sta facendo consultazioni per creare le basi per una formale accusa contro Hunter e possibile influenza politica di suo padre. Tutto questo già era stato annunciato in passato, ma ovviamente prima il controllo era nelle mani dei democratici e quindi tutto è stato censurato. Ma tanto qualsiasi cosa accada sarà dopo le presidenziali, Hunter e family possono dormire notti tranquille.
NOTIZIE PIÙ LETTE