Il figlio del presidente si è impegnato a garantire un assegno mensile e i suoi quadri alla bimba di quattro anni
WASHINGTON - Ha quattro anni e suo nonno è Joe Biden, ma lei non lo ha mai incontrato. Così come non ha incontrato il padre, Hunter Biden. I suoi genitori hanno chiuso la loro battaglia legale giovedì scorso con il figlio del presidente che si è impegnato, oltre a pagare la quota mensile, a offrire i suoi quadri valutati fino a 500mila dollari l'uno alla bambina.
Lo rivela il New York Times sottolineando come anche se la diatriba familiare è risolta, quella politica probabilmente continuerà.
Hunter Biden e Lunden Roberts, la 32enne madre della bambina, infatti hanno alleati che rischiano di politicizzare la situazione ancora di più. Roberts per spuntare l'accordo con Hunter Biden si è avvalsa di Clint Lancaster, l'ex legale della campagna di Donald Trump, e ha chiamato come testimone esperto Garrett Ziegler, ex della Casa Bianca di Trump.
La Casa Bianca di Joe Biden non avrebbe facilitato alcuna intesa, ma nonostante la presa di distanza del presidente i democratici temono che l'ennesima grana di Hunter Bide possa danneggiare le prospettive di rielezione di Biden. Hunter è infatti considerato da molti una zavorra per la campagna elettorale.