Cerca e trova immobili

ROMANon si riesce a vendere l'appartamento lussuoso di Raffaella Carrà. E il prezzo scende

12.04.24 - 11:57
Da 2 milioni e 100mila euro il prezzo è sceso a 1 milione 870mila. Un appartamenro di 384 metri quadrati nel cuore chic di Roma.
Engel&Völkers / imago
Non si riesce a vendere l'appartamento lussuoso di Raffaella Carrà. E il prezzo scende
Da 2 milioni e 100mila euro il prezzo è sceso a 1 milione 870mila. Un appartamenro di 384 metri quadrati nel cuore chic di Roma.

ROMA - A distanza ormai di due anni dal suo primo annuncio, l'appartamento in cui viveva Raffaella Carrà è ancora in vendita. Non si riesce a trovare un acquirente. L'agenzia immobiliare che si stava occupando delle trattative di acquisto, la Remax, ha mollato il colpo e ha passato l'appartamento alla Engel&Volkers, la quale ha abbassato il prezzo dell'immobile: da 2 milioni e 100mila euro, a 1 milione 870mila. A cui si devono aggiungere 1800 euro mensili per le spese condominiali. Si tratta di uno stabile di lusso dotato di piscina e campo da tennis, all'interno del comprensorio di via Nemea 21 a Vigna Clara, Roma Nord.

L'appartamento in cui viveva la presentatrice, morta il 5 luglio del 2021, è situato al primo piano, ed è evidente - stando anche alle immagini - che siamo di fronte a un'abitazione di prestigio di 384 metri quadrati. Il sito di Engel&Volkers lo descrive come un immobile da «ristrutturare seppur l’impianto elettrico sia stato rivisto recentemente».

L'appartamento si apre con un ingresso in cui c'è un ampio salone di rappresentanza con vetrate che affacciano sull'esterno. Percorrendo il lungo il corridoio si arriva a una prima zona notte con camera padronale, bagno in marmo con idromassaggio e una sauna. A sinistra del soggiorno ci sono un bagno e una doppia sala da pranzo, poi una grande cucina abitabile con montacarichi comunicante con la stireria al piano sottostante. C'è poi un piccolo bagno di servizio con una camera per gli ospiti, un'altra camera matrimoniale, un altro bagno e una stanza adibita a sala yoga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE