Il messaggio del presidente ucraino Zelensky in occasione della Pasqua ortodossa
KIEV - Dio è vicino all'Ucraina e con un simile alleato la vita vincerà sulla morte: lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel giorno in cui il paese celebra la Pasqua ortodossa.
This Easter, we are united in prayer.
— Volodymyr Zelenskyy / Володимир Зеленський (@ZelenskyyUa) May 5, 2024
For our warriors of light, who repel demons in all directions. For those who follow one more commandment in life: protect Ukraine. For all civilians who work every day to make the country strong and efficient in overcoming evil forces.
For… pic.twitter.com/D6BeMWycRx
«La Bibbia ci insegna ad amare il prossimo», si legge nel messaggio. «E oggi ci ha mostrato il vero significato di questa parola. Quando siamo diventati tutti vicini di casa. E il nostro vecchio vicino, che cercava sempre di essere nostro fratello, è lontano da noi per sempre. Ha infranto tutti i comandamenti, ha preteso la nostra casa ed è venuto a ucciderci», prosegue Zelensky. «Il mondo lo vede. Dio lo sa. E noi crediamo che Dio abbia un gallone con la bandiera ucraina sulla spalla. Quindi, con un tale alleato, la vita sconfiggerà sicuramente la morte. Buona Pasqua a tutti voi, cari ucraini! Cristo è risorto! È veramente risorto!».