L'uomo è sospettato di diversi delitti: oltre a quelli nelle valigie, diversi altri resti umani sono stati trovati in una casa di Londra.
LONDRA - La polizia metropolitana di Londra ha reso noto che è stato arrestato un uomo di 24 anni, di nazionalità colombiana, che era ricercato dopo che erano stati trovati resti umani in due valigie abbandonate su un ponte a Bristol, nell'Inghilterra occidentale.
Gli investigatori hanno annunciato che l'uomo sarà interrogato in queste ore per chiarire i particolari della vicenda.
Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi le forze dell'ordine hanno scoperto due valigie contenenti resti umani su un famoso ponte di Bristol, dopo aver ricevuto una segnalazione di «un uomo con una valigia che si comportava in modo sospetto sul ponte sospeso di Clifton».
Ma al loro arrivo non vi era più alcuna traccia dell'uomo sospetto. Poi ieri la polizia di Londra, incaricata delle indagini, ha affermato che i resti erano quelli di due uomini adulti e ha annunciato di avere trovato anche altri resti umani in una casa nella zona ovest della capitale. Gli investigatori «credono» che siano «imparentati» con quelli rinvenuti a Bristol. Resta ancora da scoprire cosa sia realmente accaduto e soprattutto le motivazioni.