L'altra imbarcazione appartiene al milionario messicano Ricardo Salinas che ha pubblicato su X il video dell'impatto
NAPOLI - Una collisione tra due yacht di lusso - senza nessuna conseguenza per le persone, ma con qualche ammaccatura per le imbarcazioni - nel Golfo di Napoli. A rendere noto il fatto, risalente a diversi giorni fa, e a pubblicare il video su X, è il proprietario di uno dei due yacht, il milionario messicano Ricardo Salinas, che ha visto finire addosso al suo Lady Moura, il Venus che era appartenuto a Steve Jobs.
No me lo van a creer pero nos chocaron el yate mientras estábamos en Nápoles.
— Don Ricardo Salinas Pliego (@RicardoBSalinas) August 7, 2024
Les cuento ☕️… el yate de Steve Jobs fundador de Apple (ahora de su esposa Laurene), nos pegó mientras estábamos anclados frente a Nápoles. Yo quisiera saber que andaba haciendo el capitán y la… pic.twitter.com/R1XVzZFGkD
«Non ci crederete mai - scrive Salinas - ma il nostro yacht è stato colpito mentre eravamo a Napoli. Ve lo dico io: lo yacht di Steve Jobs, fondatore della Apple (ora di sua moglie Laurene), ci ha investito mentre eravamo ancorati al largo di Napoli. Vorrei sapere cosa stavano facendo il capitano e l'equipaggio quando non hanno visto davanti a loro uno yacht delle dimensioni del mio. La cosa buona è che non si è verificato altro che un graffio, ma è un grosso graffio che costerà molto riparare».
E una risata. Infine: «Qui vi lascio il video, così potrete vedere che gli str.. non mancano al mondo e capire quanto sia importante avere al comando un capitano responsabile e attento». Per il resto, «continuiamo a goderci le vacanze».
Nel video, si vede uno dei due yacht avvicinarsi all'altro ed urtarne con la prua il fianco, nonostante le grida di avvertimento provenienti da quest'ultima imbarcazione.