Cerca e trova immobili

STATI UNITI«I migranti importano geni cattivi»

07.10.24 - 21:39
L'accusa arriva da Donald Trump che sta intensificando la sua retorica contro la politica migratoria dell'attuale amministrazione.
keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
Fonte ats ans
«I migranti importano geni cattivi»
L'accusa arriva da Donald Trump che sta intensificando la sua retorica contro la politica migratoria dell'attuale amministrazione.

WASHINGTON - Donald Trump ha intensificato la sua retorica contro i migranti, accusandoli di importare «geni cattivi» negli Usa.

Intervistato da un conduttore radiofonico, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha accusato la sua rivale democratica Kamala Harris di aver fatto entrare nel Paese migliaia di «assassini» attraverso la sua politica migratoria.

«Molti di loro hanno ucciso più di una persona e oggi vivono pacificamente negli Stati Uniti», ha detto il tycoon. Prima di aggiungere: «Questi omicidi, sai, penso che sia nei loro geni. E abbiamo molti geni cattivi nel nostro paese in questo momento», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arcadia7494 1 mese fa su tio
“Geni cattivi” non è lontano da “razza parassita” di hitleriana memoria. Possibile che questa persona possa dire tutto quello vuole? La disumanizzazione di una categoria non è incitazione all’odio?

TheQueen 1 mese fa su tio
Ormai non sa più cosa inventarsi, tra sparatorie e uscite xenofobe, per cercare di recuperare l’impossibilità di venire eletto…per fortuna. L’amichetto di Putler e israele…

Flet 1 mese fa su tio
In qualsiasi paese più gente arriva più la criminalità aumenta ! È ovvio!

Keope1963 1 mese fa su tio
In preda al delirio. Presto scopriremo la percentuale degli aventi diritto di voto 🇺🇸 che la pensano come lui o che sono comunque disposti ad avere lui come presidente.

Geremia 1 mese fa su tio
Come già Berlusconi in Italia non riusciranno a mandarlo in carcere. Questa gente non paga per i propri crimini e tanti ….. li sostengono

cle72 1 mese fa su tio
Trump una minaccia per il mondo interno. Un parassita. Perderà e finalmente sparirà.

Rigel 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
Lo auspico. Ma temo che i suoi seguaci siano veramente molti. Ma qualcuno mi sa spiegare come si fa ad appoggiare un personaggio del genere?
NOTIZIE PIÙ LETTE