BELGIO
Via libera finale dell'Ue alle nozze tra Ita e Lufthansa
Valore dell'operazione: circa 772 milioni di franchi

Imago
Fonte Ats
Via libera finale dell'Ue alle nozze tra Ita e Lufthansa
Valore dell'operazione: circa 772 milioni di franchi
BRUXELLES - L'Unione europea ha approvato in via definitiva le nozze tra Ita e Lufthansa. Il via libera di Bruxelles è arrivato, come anticipato nei giorni scorsi, entro la scadenza del mandato della prima Commissione von der Leyen. Le parti potrann...
BRUXELLES - L'Unione europea ha approvato in via definitiva le nozze tra Ita e Lufthansa. Il via libera di Bruxelles è arrivato, come anticipato nei giorni scorsi, entro la scadenza del mandato della prima Commissione von der Leyen.
Le parti potranno ora procedere al closing dell'operazione dal valore complessivo di 829 milioni di euro (circa 772 milioni di franchi) .
La squadra antitrust di Margrethe Vestager ha giudicato positivamente gli impegni stabiliti dal Ministero dell'economia e delle finanze (Mef) e dal colosso dei cieli tedesco per garantire la tutela della concorrenza, parte dell'intesa politica ufficializzata il 3 luglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!