L'attrice, «è concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia»
LOS ANGELES - Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato un accordo di divorzio, segnando una svolta nella saga legale tra i due attori americani durata otto anni. Lo riporta la rivista People.
L'avvocato della Jolie, James Simon, ha confermato l'accordo a People affermando in un comunicato che l'attrice è «concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia. Si tratta solo di una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa» ha detto Simon aggiungendo che «francamente Angelina è esausta ma sollevata che questa fase sia finita».
Jolie aveva presentato istanza di scioglimento di matrimonio da Pitt nel settembre 2016 e da allora la coppia era rimasta bloccata in una battaglia legale. Nel 2018 hanno raggiunto un accordo di custodia dei loro sei figli, tre dei quali sono adottati. I due attori erano sono messi insieme per la prima volta dopo aver recitato come sposi-assassini in "Mr. and Mrs. Smith" del 2005, con Pitt che all'epoca era sposato con Jennifer Aniston.