Cerca e trova immobili
GAZA

Trump posta il video della sua Gaza beach

Spiagge, palme, resort e dollari che piovono dal cielo. La nuova Striscia secondo il capo della Casa Bianca.
Trump posta il video della sua Gaza beach
Foto Tio
Trump posta il video della sua Gaza beach
Spiagge, palme, resort e dollari che piovono dal cielo. La nuova Striscia secondo il capo della Casa Bianca.

GAZA - Dove un tempo c'erano macerie un giorno spunteranno resort, grattacieli e spiagge Miami style: è il sogno americano dell'americano in questo momento più importante del pianeta, il tycoon diventato presidente degli Stati Uniti per la seconda volta, "Re Donald".

Il suo pallino sono gli affari - lo ha confessato anche nei giorni scorsi dicendo «il mio scopo è firmare contratti e chiudere accordi» - e vede opportunità di business ovunque, anche su un teatro di morte e disperazione come la spianata di Gaza, che promette di fare diventare Gaza Beach e riconvertirla (come si trattasse di un'industria in crisi) a lussuosa meta turistica con palme, dorate Trump's Towers con statua (anche questa d'oro) inclusa, provocanti danzatrici del ventre e villaggi-vacanza da favola.

Per dare sostanza al suo sogno ha chiesto una consulenza all'AI che gli ha presentato in una manciata di minuti la fattibilità della "trumpianata": e in dieci secondi il video - dal titolo "Cosa accadrà" - è finito sui suoi social.

Nella scintillante e futuristica Gaza, Donald Trump coinvolge gli amici di sempre (Netanyahu) e quelli nuovi saliti di corsa sul suo carro (Elon Musk), che vede bene uno a bordo piscina a sorseggiare insieme al presidentissimo un drink (il premier israeliano) e l'altro (il marziano Musk reso umano) mentre si abbuffa di cose terrene con un piatto di hummus.

Il tutto arricchito (nel vero senso del termine) da banconote che piovono dal cielo.

Nel favoloso mondo di Trump e di Gaza beach, missili e morti sono un lontano ricordo e di Palestina resta ben poco: qui è già America.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE