Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Fa irruzione in un istituto per disabili e uccide almeno 19 persone

Presunto autore della carnecifina un 20enne, che si è costituito alla polizia. Una ventina i feriti
Fa irruzione in un istituto per disabili e uccide almeno 19 persone
Presunto autore della carnecifina un 20enne, che si è costituito alla polizia. Una ventina i feriti
TOKYO - Sarebbero almeno 19 le persone uccise nella notte su martedì da un uomo armato di coltello in una località nei pressi di Tokyo, in Giappone. I feriti sarebbero almeno una ventina, ma il bilancio è ancora provvisorio. Sta...

TOKYO - Sarebbero almeno 19 le persone uccise nella notte su martedì da un uomo armato di coltello in una località nei pressi di Tokyo, in Giappone. I feriti sarebbero almeno una ventina, ma il bilancio è ancora provvisorio.

Stando alle prime notizie che giungono dalle agenzie internazionali, l'uomo avrebbe fatto irruzione in un istituto che accoglie persone disabili e accoltellato diversi ospiti con un coltello da cucina.

Autore della carneficina sarebbe un 20enne, a quanto pare ex collaboratore dell'istituto, che dopo i fatti si sarebbe costituito e quindi arrestato dalla polizia di Sagamihara, nella prefettura di Kanagawa.

? #Sagamihara L’attaque s’est déroulée dans un foyer pour handicapés. Médias locaux parlent de 19 morts pic.twitter.com/ztduKrYSy4

— B3zero (@B3zero)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE