È accusata di aver avuto un ruolo fondamentale nella gestione di un traffico di minorenni e di sfruttamento della prostituzione minorile
LOS ANGELES - Ghislaine Maxwell, la donna accusata di essere la complice di Jeffrey Epstein nel gestire un traffico di minorenni e di sfruttamento della prostituzione minorile, è stata scoperta a Los Angeles.
A scovarla il New York Post, che ha pubblicato alcune fotografie della 57enne britannica seduta da sola all'esterno di un fast food mentre mangia hamburger e patatine e legge un libro.
Gli scatti la ritraggono dimessa, con un felpa azzurra e senza trucco. In una indossa gli occhiali. «Bene - avrebbe commentato Ghislaine - immagino che questa è l'ultima volta che mangerò qui».
Sparita da mesi da Manhattan, si pensava fosse tornata a Londra, mentre il Daily Mail due giorni fa sosteneva che Ghislaine fosse nascosta in Massachusetts nella casa del suo nuovo fidanzato, un manager dell'hi-tech che però aveva smentito la notizia.
Jeffrey Epstein's gal pal Ghislaine Maxwell spotted at In-N-Out Burger in first photos since his death https://t.co/ZeGqWbvFKx pic.twitter.com/cmJC07v5qm
— New York Post (@nypost) August 15, 2019