Charlie Elphicke è stato riconosciuto colpevole di aver palpeggiato tre donne
LONDRA - Con un post su Twitter Natalie Elphicke, 49 anni, deputata conservatrice britannica ha lasciato suo marito - Charlie Elphicke, ex deputato Tory che qualche anno fa era in corsa per una poltrona da ministro - pochi istanti dopo che questi è stato riconosciuto colpevole di molestie sessuali. Lo scrive il Daily Mail.
«Il verdetto di oggi mi provoca gran dispiacere - ha scritto Natalie, che ha vinto le elezioni nel collegio elettorale che era del marito, Dover e Deal -. Mette fine a 25 anni di matrimonio con il solo uomo che abbia mai amato. Vi chiedo un po' di tempo e spazio per fare i conti con gli eventi degli ultimi tre anni. Non farò altri commenti».
Charlie Elphicke, anche lui 49enne, ex avvocato e membro del Parlamento di Westminster per 10 anni, è stato riconosciuto colpevole di aver palpeggiato tre donne. È in libertà su cauzione fino alla sentenza, che verrà pronunciata il 15 settembre. Per tutto il processo la moglie era stata al suo fianco, tenendogli la mano all'arrivo al tribunale di Southwark, a Londra.
Today’s verdict is one that brings profound sorrow. It ends my 25 year marriage to the only man I have ever loved.
— Natalie Elphicke MP (@NatalieElphicke) July 30, 2020
I would ask for some personal space and time to come to terms with the shocking events of the last 3 years.
I will not be commenting further.