Nell'abitazione, in California, risiedevano anche quattro minorenni. Tre adulti sono stati arrestati
L'abitazione, ha spiegato il dipartimento di polizia di Redding, era infestata da mosche, formiche e scarafaggi
REDDING - La polizia di Redding, in California, ha arrestato mercoledì tre persone per un grave caso di maltrattamento nei confronti di quattro minorenni (di 17, 12, 11 e 9 anni), costretti a vivere in una vera e propria casa degli orrori.
Intervenuti a seguito di una segnalazione, gli agenti - come si legge in una nota del Dipartimento - si sono trovati di fronte un'abitazione infestata da ratti (con tanto di buchi scavati nel seminterrato e cavi elettrici "sgranocchiati"), formiche, mosche e scarafaggi.
Non è tutto. Sparsi all'interno della casa sono stati trovati anche diversi circuiti improvvisati a mano. C'era inoltre una grossa perdita da un tubo dell'acqua e feci sparse sul pavimento di tutta l'abitazione, che gli inquirenti ricollegano alla presenza dei 41 cani che vivevano con il nucleo familiare.
I quattro giovani sono stati affidati alla tutela dei Child Family Services (CFS). Stando a quanto dichiarato dai tre arrestati, i ragazzi studiavano a casa. Gli inquirenti però non hanno trovato nessuna prova che lo certificasse. Al contrario, per le autorità tutti e quattro risultano, in termini di livello d'istruzione, molto indietro rispetto alla loro età.
Le tre persone arrestate - due uomini di 43 e 36 anni e una donna di 40 - sono state nel frattempo trasferite nel carcere della Contea di Shasta in attesa di giudizio.