Visita a sorpresa nella veste d'inviata speciale dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite
LEOPOLI - Sabato Angelina Jolie si è recata a Leopoli e ha incontrato la popolazione cittadina. «Per tutti noi, la sua visita è stata una sorpresa» ha dichiarato il governatore della regione, Maksym Kozytsky.
L'attrice e regista è, lo ricordiamo, inviata speciale dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati e nel corso della sua visita in territorio ucraino ha voluto incontrare i volontari che si occupano dell'accoglienza degli sfollati interni (si parla di milioni di persone che sono fuggite verso ovest, nelle aree non raggiunte dai combattimenti). I fan non si sono lasciati sfuggire l'occasione di vedere da vicino la star 46enne e di farsi fotografare con lei.
In un altro dei momenti della sua visita Jolie si è recata in un ospedale pediatrico, dove vengono curati bambini rimasti feriti nel bombardamento russo sulla stazione ferroviaria di Kramatorsk.
Nothing special, just Angelina Jolie in Lviv coffee shop. Admirable indeed and speaks of her true values more than any IG post and “sending thoughts and prayers”. Act! Do something! Words are not enough. pic.twitter.com/qswgXEdWVx
— Maria Mokhova 🇺🇦 (@MariaMokhova) April 30, 2022