Un incredibile video che sta facendo il giro del web racconta una storia fatta di amore verso il prossimo
MYRTLE BEACH - "L'unione fa la forza", e la conferma la si può ritrovare in questo video ripreso da una telecamera per il controllo del traffico negli Stati Uniti.
Ci troviamo nella assolata Myrtle Beach, rinomata cittadina turistica della Carolina del Sud, quando la pace e la tranquillità vengono bruscamente interrotte da un incidente stradale. Due occupanti di una moto vengono tamponati e investiti dalla macchina che li seguiva.
Il passeggero, sbalzato in avanti a causa dell'urto, riesce a cavarsela fin da subito, sorte che purtroppo non è toccata anche al conducente, che è rimasto intrappolato sotto l'auto. Immediatamente un folto numero di spettatori si è radunato nella zona dell'incidente. Compreso ciò che stava succedendo, i presenti non si sono limitati a curiosare, hanno deciso invece di prendere in mano la situazione: appoggiati sulle portiere di destra, hanno spinto all'unisono permettendo il sollevamento del mezzo e il salvataggio dello sfortunato motociclista.
Sia il conducente dell'auto che i due centauri sono stati trasportati in ospedale. Fortunatamente, nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita.