L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla A4
TRIESTE - È di sei morti il bilancio attuale dell'incidente stradale avvenuto, poco prima delle 16:00, nel tratto a tre corsie dell'autostrada A4 all'altezza del casello di San Donà di Piave tra l'entrata e l'uscita dello svincolo di Trieste.
Un furgone - a bordo del quale c'erano sette persone - ha tamponato violentemente un autoarticolato in lento movimento. La notizia del decesso di sei occupanti è stata confermata dai soccorritori e da Autovie Venete.
I Vigili del fuoco hanno estratto un passeggero del furgone schiacciato sotto il camion ancora in vita. Nel tamponamento sono morti l'autista del veicolo e altri cinque passeggeri. Il ferito è stato stabilizzato sul posto e trasferito, in gravi condizioni e in prognosi riservata, in ospedale a Mestre.
🔴 #Venezia, intervento dei #vigilidelfuoco sull’autostrada A4, tratto San Donà-Portogruaro, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone e un’autovettura. Drammatico il bilancio con 6 persone decedute e un ferito grave. Operazioni di soccorso ancora in atto #7ottobre pic.twitter.com/XkxkrhRcLL
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) October 7, 2022