Nonostante il tentativo dei passanti di dissuaderlo, l'uomo si lancia nel vuoto. Il video spopola su Facebook. L'ira del sindaco.
VENEZIA - Il video sta diventando virale e ritrae il tuffo dalla cima di un palazzo di un uomo, vestito solo con un paio di boxer. Le immagini, caricate sulla pagina Facebook "Venezia non è Disneyland", sono in rete da questa mattina.
Giunto sulla cima dello stabile veneziano, nonostante le urla dei passanti («questo non è mica a posto! Oh che fai? No!») il giovane si lancia nelle acque del Rio Novo a Venezia.
Il video integrale, secondo quando riporta l'agenzia di stampa Agi, include anche un amico del tuffatore intento ad attenderlo con tanto di asciugamano pronto. Ma non solo, si sente anche la voce di una donna residente nel palazzo veneziano che si chiede da dove il ragazzo possa essere passato per raggiungere il tetto.
Il sindaco di Venezia - Se non può essere riconfermata con certezza la tempistica, la leggera nebbia fa presumere che sia riconducibile a questa mattina. Ma non è tutto, perchè anche il sindaco di Venezia dice la sua via Twitter: «A questo soggetto bisognerebbe dargli un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate» E ancora, «stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social». Nel suo tweet il video è integrale.
A questo “soggetto” bisognerebbe dargli un certificato di STUPIDITÀ e un bel sacco di pedate … stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, Lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social .. pic.twitter.com/lrzaIzy516
— Luigi Brugnaro (@LuigiBrugnaro) March 24, 2023