Cerca e trova immobili
ITALIA

Recuperati i corpi di due scialpinisti dispersi da sabato

I cadaveri, sepolti da circa tre metri di neve, sono stati trovati a Chateau des Dames dove nella notte è stata scoperta una valanga.
Imago
Fonte ATS ANS
Recuperati i corpi di due scialpinisti dispersi da sabato
I cadaveri, sepolti da circa tre metri di neve, sono stati trovati a Chateau des Dames dove nella notte è stata scoperta una valanga.
AOSTA - Sono stati individuati stamattina nella zona dello Chateau des Dames, montagna della Valtournenche dove si concentravano le ricerche, i cadaveri dei due scialpinisti torinesi dispersi da sabato in Valle d'Aosta. I corpi, sepolti da circa tre...

AOSTA - Sono stati individuati stamattina nella zona dello Chateau des Dames, montagna della Valtournenche dove si concentravano le ricerche, i cadaveri dei due scialpinisti torinesi dispersi da sabato in Valle d'Aosta.

I corpi, sepolti da circa tre metri di neve, sono nel vallone dove nella notte è stata scoperta una valanga. Sono in corso le operazioni di recupero: verranno poi portati a valle per il riconoscimento ufficiale.

Non risultando ulteriori dispersi in zona, i soccorritori ritengono probabile che si tratti dei due torinesi. Sul posto i militari del Soccorso alpino della guardia di finanza di Cervinia e i tecnici del Soccorso alpino valdostano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE