Una giovane cheerleader e una sua amica sono rimaste ferite in un parcheggio per un semplice sbaglio
ELGIN - Una cheerleader in Texas ha sbagliato auto in un parcheggio e il proprietario, il 25enne Pedro Tello Rodriguez Jr, ha cominciato a sparare, ferendo la ragazza e un'altra cheerleader nelle vicinanze.
L'incidente è avvenuto a Elgin, non lontano da Austin. Una delle due giovani ferite è stata trasportata in ospedale in elicottero dove versa tuttora in condizioni gravi. Il 25enne è invece stato arrestato.
La cheerleader che ha sbagliato auto, Heather Roth, era con tre amiche quando è avvenuto l'incidente. Le ragazze usavano il parcheggio H-E-B di Elgin come punto di incontro per andare in palestra. Lì, due lasciavano la propria auto e quindi il gruppo procedeva insieme con una sola vettura.
Al ritorno dall'allenamento, Roth è scesa dal veicolo della compagna e si è diretta a quella che pensava fosse la propria auto. Ha aperto la portiera, ma sul sedile del passeggero c'era seduto un uomo. Per cui la ragazza ha richiuso la portiera ed è tornata, confusa, dalle sue amiche.
Risalita nella vettura della compagna, si è accorta che l'uomo si stava avvicinando. L'amica ha quindi abbassato il finestrino, con l'intenzione di chiedere scusa per lo sbaglio. Ma l'uomo ha cominciato a sparare. Roth è rimasta lievemente ferite ed è stata curata sul posto, mentre l'amica che si trovava al volante è stata ricoverata in urgenza.