La zona, nel raggio di 5 km, è stata evacuata. Non ci sono vittime
SINFEROPOLI - Il ministero della Difesa russo ha riportato che 14 droni ucraini sono stati abbattuti. Un deposito di munizioni è stato colpito da un attacco ucraino in Crimea. Lo riporta la Tass.
«Nella notte è stato sventato il tentativo del regime di Kiev di compiere un attacco terroristico alle strutture della Crimea utilizzando 17 droni. Non ci sono state vittime». Nel comunicato riportato dalla Tass si legge inoltre che «undici droni sono precipitati nelle acque del Mar Nero e altri tre sono caduti sul territorio della penisola. Inoltre, tre sono stati distrutti dai mezzi di difesa aerea».
Sergei Aksenov, governatore della penisola annessa da Mosca unilateralmente nel 2014, citato dalla Tass, ha detto che «un deposito di munizioni nel distretto di Dzhankoysky è stato colpito e che una casa privata nel distretto di Kirovsky è stata danneggiata da frammenti di Uav», ha detto Aksenov.
Saranno evacuate le zone che si trovano nel raggio di 5 chilometri dal luogo dove un attacco ucraino ha colpito un deposito di munizioni nel distretto di Dzhankoi in Crimea. Secondo il governatore non ci sarebbero vittime.