Cerca e trova immobili

FRANCIATorturata per 12 anni: «Ritrovata con il cranio rasato e fratture multiple»

07.08.23 - 15:31
È la tragica storia di una donna 53enne sequestrata nel 2011 e ritrovata in un'abitazione a Forbach, in Francia.
Depositphotos (agnadevi)
Torturata per 12 anni: «Ritrovata con il cranio rasato e fratture multiple»
È la tragica storia di una donna 53enne sequestrata nel 2011 e ritrovata in un'abitazione a Forbach, in Francia.

FORBACH - Agghiacciante scoperta in quel di Forbach, nella Francia orientale. All'interno di un'abitazione della cittadina a confine con la Germania, è stata trovata una donna di 53 anni, «nuda, con il cranio rasato, malnutrita e con fratture multiple». Lo riportano le autorità e i media locali. 

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una vittima di rapimento scomparsa nel 2011. Interpellata dalla polizia, la donna ha dichiarato di essere stata rapita e torturata per 12 anni. Secondo la radio RMC le porte dell'appartamento avevano un dispositivo di chiusura a sbarre e all'interno di una stanza è stato rinvenuto un tavolo per le torture. 

Ieri la donna sarebbe riuscita a rubare un telefono e a contattare le autorità tedesche di Wiesbaden, le quali hanno allertato le autorità locali. Giunti sul posto, gli agenti di polizia di Forbach hanno trovato la donna in avanzato stato di malnutrizione e con fratture multiple (in parte guarite) su tutti gli arti. La donna è stata ospedalizzata.

Il marito 55enne è stato arrestato e posto in custodia cautelare. Su di lui pendono le accuse di sequestro di persona, stupro e atti di tortura e barbarie. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE