L'uomo si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa arma con cui aveva sparato all'ex moglie a Castelfiorentino
CASTELFIORENTINO - È stato ritrovato senza vita l'ex marito della donna uccisa nella serata di giovedì a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Lo riferisce l'Ansa. L'uomo era oggetto delle ricerche dei Carabinieri in quanto sospettato dell'omicidio dell'ex moglie.
Il suo corpo è stato rinvenuto nelle prime ore di sabato mattina - su segnalazione di una persona che aveva notato la sua auto - in una zona isolata del comune di San Casciano, in Val di Pesa. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti si sarebbe tolto la vita utilizzando, molto probabilmente, la stessa arma con cui aveva ucciso la donna.
Il caso
L'uomo, lo ricordiamo, risultava irreperibile da giovedì. Nelle ricostruzioni fornite dai militari dell'Arma alla stampa italiana, la vittima sarebbe stata sorpresa quella sera, attorno alle 20, dopo essere uscita di casa. La donna - che lascia due figli - è stata colpita mortalmente con un'arma da fuoco. Inutili i tentativi di soccorso. E i sospetti sono ricaduti subito sull'ex marito, da cui era in fase di separazione.