Aveva forzato il posto di blocco. Ora è sotto processo con gravi accuse
CHESTER - Nello Cheshire, Inghilterra, una scena degna di un film d'azione ha catturato l'attenzione di cittadini e autorità. Diverse auto della polizia sono state coinvolte in un inseguimento ad alta velocità lungo l'autostrada che attraversa la contea, dopo che un automobilista a bordo di una BMW nera ha forzato il posto di blocco.
Il video di questo inseguimento mozzafiato mostra le auto della polizia che cercano in tutti i modi di fermare la BMW. Le pattuglie, agendo con determinazione, hanno tentato di speronare il veicolo da ogni direzione possibile. Solo quando una delle manovre di contatto è riuscita a mettere la vettura in testa-coda, il fuggitivo ha deciso di arrendersi, consegnandosi finalmente alla giustizia.
L'uomo di 34 anni, è attualmente sotto processo. Secondo l'accusa, avrebbe guidato con una targa falsa e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti durante l'inseguimento ad alta velocità. A questi reati si aggiungono poi chiaramente tutte le infrazioni commesse nella fuga.