Dopo aver attuato la sua vendetta, la donna è andata a confessare il delitto alla polizia. È stata arrestata.
SAN PAOLO - Per vendicarsi di un presunto tradimento, una brasiliana di 34 anni ha tagliato il pene del marito nella città di Atibaia, a 65 chilometri da San Paolo. La donna ha poi gettato l'organo sessuale nel water e, dopo aver tirato lo sciacquone, è andata a confessare il delitto al più vicino commissariato di polizia, dove è stata in seguito arrestata.
«Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito», ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale di polizia. Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale. Il suo stato di salute non è stato reso noto.
Il caso è avvenuto a casa della coppia. La donna ha raccontato di essere stata informata che, nel giorno del suo compleanno, suo marito l'aveva tradita con la nipote, un'adolescente di 15 anni. Per vendetta, ha affermato di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale. Quindi ha tagliato il pene dell'uomo con un rasoio, fotografato l'organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone.