La Guardia di frontiera stava sparando in direzione di un veicolo che aveva appena travolto due agenti
BIDU - Una bambina palestinese di 4 anni è rimasta uccisa a Bidu dal fuoco di militari israeliani, nel secondo attentato palestinese della giornata su arterie della Cisgiordania. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui è stata colpita dal fuoco di agenti della Guardia di frontiera in direzione dell'automobile di un palestinese che aveva appena travolto due agenti.
L'autista è stato ''neutralizzato'' e le sue condizioni non sono note. Un'agente israeliana è rimasta ferita in modo non grave.
Secondo la ricostruzione della polizia israeliana, ''un'automobile su cui viaggiavano un uomo ed una donna è giunta a Ras Bidu, presso Gerusalemme, e ha compiuto un attentato travolgendo agenti della Guardia di frontiera addetti al valico. I combattenti hanno sparato sul veicolo e hanno neutralizzato i terroristi''.
''In seguito a quegli spari diretti verso i terroristi - ha aggiunto la polizia - è stata colpita una bambina palestinese che si trovava nel valico in un altro veicolo''. L'agente della guardia di frontiera è stata ricoverata in un ospedale di Gerusalemme in condizioni non gravi.