Poteva finire in tragedia il momento di gioco fra due sorelline del Vermont
VERMONT - Nel paese di Cambridge, Vermont, due sorelline si divertivano giocando sulle acque ghiacciate del lago Sterling Pond. L'atmosfera, però, si è trasformata improvvisamente in dramma quando una delle due, calpestando una parte di lastra non completamente ghiacciata, si è ritrovata improvvisamente in acqua, trascinando con sé la sorellina.
Per fortuna, un passante si è accorto immediatamente della situazione critica e immediatamente ha avvisato le autorità locali che, trovandosi a poca distanza con una pattuglia, sono giunti sul posto in poco tempo. Mentre una delle piccole miracolosamente è riuscita a mettersi in salvo, la sorellina si è trovata nel bel mezzo del lago, immersa nell'acqua gelida.
Un agente di polizia si è armato di una corda, si è tolto il cinturone e senza esitazione si è gettato coraggiosamente in acqua. La bodycam indossata dalla poliziotta ci regala il toccante racconto visivo di questo eroico salvataggio. Grazie alla sua lucidità e prontezza, il dramma si è trasformato presto in un lieto epilogo. La piccola è stata subito trasportata al pronto soccorso locale, dove si è ripresa completamente.