A Wuppertal sono intervenute le teste di cuoio "Sek", arrestato un sospetto. Si tratterebbe di un adolescente
BERLINO - «Diversi studenti» sono stati «feriti in una scuola» a Wuppertal, nell'ovest della Germania, e un «sospetto sarebbe stato arrestato»: lo scrive l'agenzia tedesca Dpa citando un portavoce della polizia senza precisare le modalità dell'aggressione avvenuta nella città della Renania Settentrionale-Vestfalia, all'interno di un ginnasio nel distretto di Elberfeld.
Secondo la Bild, il responsabile, armato di coltello, sarebbe un adolescente che avrebbe aggredito i suoi compagni di classe. E almeno quattro di loro sarebbero rimasti feriti, ma non è ancora chiaro quanto gravemente. Secondo la polizia, non si può escludere che si tratti di un atto di follia omicida.
Gli agenti sono intervenuti all'interno del Wilhelm-Doerpfeld-Gymnasium di Wuppertal alle 9:52. Alle 10:20 il giovane aggressore è stato fermato e poi trasportato in ospedale.
Infine, un portavoce della polizia di Düsseldorf ha indicato in cinque le persone ferite, incluso il fermato. Sul posto erano intervenute le teste di cuoio "Sek".