Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Campidoglio blindato per Netanyahu

Il primo ministro israeliano dovrà pronunciare un discorso, la sua presenza è osteggiata da migliaia di manifestanti
keystone-sda.ch / STF (Julia Nikhinson)
Fonte Ats Ans
Campidoglio blindato per Netanyahu
Il primo ministro israeliano dovrà pronunciare un discorso, la sua presenza è osteggiata da migliaia di manifestanti
WASHINGTON - Il Capitol (Campidoglio, la sede ufficiale dei due rami del Congresso degli Usa) è blindato e in alta allerta per il discorso al parlamento del premier israeliano Benjamin Netanyahu - il quarto, uno più dell'ex premier conservatore bri...

WASHINGTON - Il Capitol (Campidoglio, la sede ufficiale dei due rami del Congresso degli Usa) è blindato e in alta allerta per il discorso al parlamento del premier israeliano Benjamin Netanyahu - il quarto, uno più dell'ex premier conservatore britannico Winston Churchill - e le proteste filopalestinesi.

Il Campidoglio è protetto da alte recinzioni metalliche, come dopo l'assalto del 6 gennaio 2021, e da migliaia di agenti - giunti anche da New York - con cani e bici. Strade chiuse in tutta l'area circostante.

Ci sono già migliaia di manifestanti che gridano slogan contro il primo ministro dello Stato ebraico come "criminale di guerra", contro il "genocidio" e a favore della Palestina libera. C'è una folla enorme con cartelli, striscioni, fischietti, megafoni e bandiere palestinesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE