È considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani
MEDELLIN/NAPOLI - Le autorità colombiane hanno arrestato oggi a Medellin il boss della camorra napoletana Gustavo Nocella, considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani.
L'arresto, riferisce la polizia colombiana, è avvenuto in un appartamento della città di Medellin, in risposta a una circolare rossa dell'Interpol emessa su richiesta della Dea di Napoli.
¡Mesa de billar delató al nuevo ‘Padrino’ de la mafia italiana! En Medellín capturamos a uno de los narcotraficantes más buscados del mundo: el italiano Gustavo Nocella, alias ‘Ermes’, principal enlace de los Clanes Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano y De Micco con la mafia… pic.twitter.com/QeNJz0ijuv
— General William René Salamanca Ramírez (@DirectorPolicia) October 21, 2024
La Polizia nazionale colombiana informa in una nota che l'arresto di Nocella è parte della 'operazione Minerva' avviata da mesi in collaborazione con l'Europol, la polizia del Regno Unito, e i Carabinieri, che hanno fornito l'indicazione sulla presenza in Colombia del camorrista legato ai clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco.