Cerca e trova immobili
FRANCIA

Rissa in stazione fra giovani, e spunta l'ascia: quattro feriti di cui due gravi

È successo sulla rete suburbana RER E a Ozoir-la-Ferrière (Seine-et-Marne). A scontrarsi due gruppi di ragazzi «in età liceale».
Imago/Photo12
Fonte Le Figaro
Rissa in stazione fra giovani, e spunta l'ascia: quattro feriti di cui due gravi
È successo sulla rete suburbana RER E a Ozoir-la-Ferrière (Seine-et-Marne). A scontrarsi due gruppi di ragazzi «in età liceale».
PARIGI - Una lite fra due gruppi di ragazzi è degenerata questa mattina alla stazione della rete suburbana RER a Ozoir-la-Ferrière (Seine-et-Marne) nel bel mezzo della calca dei pendolari che quotidianamente si recano in direzione di Parigi.Stando ...

PARIGI - Una lite fra due gruppi di ragazzi è degenerata questa mattina alla stazione della rete suburbana RER a Ozoir-la-Ferrière (Seine-et-Marne) nel bel mezzo della calca dei pendolari che quotidianamente si recano in direzione di Parigi.

Stando a quanto riferito dai media francesi, circa dieci giovani - molti dei quali con armi bianche - si sono scontrate nei pressi del binario.

In seguito all'alterco quattro persone sarebbero rimaste ferite, due delle quali gravemente.

Secondo alcuni testimoni, oltre ai coltelli sarebbe apparsa anche un'ascia verosimilmente responsabile delle lesioni più severe. Particolarmente truci i dettagli riportati da Le Figaro, che parlano di dita (e una mano) tagliate, così come di una grave ferita alla testa.

Fra gli utenti della stazione, riportano le fonti, si sarebbe rapidamente diffuso il panico.

A parte i quattro feriti, come confermato dalle autorità «sono di età liceale», tutti i giovani si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

Queste persone, scrive sempre Le Figaro, «sono attualmente ricercate dalla polizia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE