Musk e Trump cantano "God bless America" (con tenore al seguito)

Patriottismo puro in musica: è lo show a sorpresa offerto dal Tycoon, in buona compagnia.
Patriottismo puro in musica: è lo show a sorpresa offerto dal Tycoon, in buona compagnia.
MAR-A-LAGO - Durante un party di sostenitori e finanziatori della campagna repubblicana a Mar-a-Lago, il neo presidente eletto Donald Trump, di ritorno dall'incontro con Biden a Washington, sale sul palco e duetta con Elon Musk "God bless America". Con loro, al centro, il tenore Chris Macchio che parteciperà anche alla cerimonia di insediamento del nuovo Presidente.
Proprio il cantante, mercoledì sera, ha invitato The Donald sul palco che, dopo qualche incertezza, ha trascinato con sé anche il suo braccio destro Musk, che guiderà il Dipartimento per l'efficienza governativa.
Il video è stato poi postato su X dall'assistente di Trump - oltre che genio della comunicazione sui social - Margo Martin.
President @realDonaldTrump and @elonmusk join @ChrisMacchio in singing God Bless America tonight at Mar-a-Lago 🎶🇺🇸 pic.twitter.com/3wqmA8dLqk
— Margo Martin (@margommartin) 14 novembre 2024






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!