Cerca e trova immobili

ITALIAMamma con passeggino travolta e uccisa sulle strisce, a Milano è caccia al camion pirata

11.12.24 - 12:52
La giovane donna (34anni) era in compagnia dei suoi due bambini (gemelli) e della loro nonna di 59 anni.
Imago (archivio)
Fonte Red
Mamma con passeggino travolta e uccisa sulle strisce, a Milano è caccia al camion pirata
La giovane donna (34anni) era in compagnia dei suoi due bambini (gemelli) e della loro nonna di 59 anni.

MILANO - L'autista del camion pirata, che questa mattina ha investito mortalmente una giovane mamma a Milano, per poi allontanarsi senza prestarle soccorso, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Il camionista sarebbe stato fermato fuori città dalla Polizia locale. Il caso è stato affidato al pm di turno e al procuratore Marcello Viola.

L'incidente mortale - Non c'era stato fin da subito nulla da fare per la 34enne che, con i suoi due bimbi di circa un anno e la loro nonna (59 anni), questa mattina stava attraversando la strada all’altezza dell'incrocio semaforizzato in viale Renato Serra, all’angolo con viale Scarampo a Milano.

Secondo le prime ricostruzioni, i quattro stavano attraversando con tanto di passeggino sulle strisce pedonali. Sono le 9.45 circa quando un camion, dopo aver svoltato a destra, ha travolto la mamma dei due gemelli.

L'autista non si è poi fermato per prestare soccorso e si è allontanato lungo l'arteria stradale, molto trafficata a quell'ora del mattino.

Come detto, la giovane donna di origine peruviana è deceduta sul posto, dopo essere stata trascinata per diversi metri dal mezzo pesante, mentre i due piccoli e la nonna, praticamente illesi, sono stati portati al Niguarda per accertamenti.

Su strade, autostrade e tangenziali è in corso in queste ore una caccia al camion pirata da parte della polizia locale, che si avvale anche delle telecamere presenti in zona che avrebbero filmato quanto accaduto.

Infine, secondo i media locali, la mamma rimasta uccisa, oltre ai suoi due bimbi, lascia il marito di 36 anni.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE