![](https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/sizes/1980x650/4c91/k_-usa-il-figlio-di-3-mesi-per-spalare-la-neve-dal-parabrezza-indagato-della-polizia-1ig2d.jpg)
Il fatto è stato ripreso con lo smartphone per essere caricato sul social
TEXAS - Un recente video, divenuto virale su TikTok, ha suscitato molta ilarità, ma anche preoccupazione da parte delle forze dell'ordine. Nel filmato, un uomo di 25 anni utilizza un neonato, presumibilmente suo figlio, per rimuovere la neve dal parabrezza della sua auto.
Le autorità di Port Arthur, Texas, hanno avviato un'indagine sull'accaduto. Dopo aver visitato l'abitazione dell'uomo, la polizia ha confermato che il piccolo di tre mesi è in buone condizioni di salute. Tuttavia, l'episodio è stato definito "triste", per alcuni vergognoso, ma tuttavia indicativo di come alcune persone cerchino visibilità sui social media mettendo a rischio i minori.
Anche i servizi di protezione dell'infanzia stanno esaminando il caso. Sebbene al momento non siano state presentate accuse formali, l'uomo potrebbe essere incriminato per messa in pericolo di minore e rischia l'arresto nei prossimi giorni.