STRISCIA DI GAZA
«No al piano di Trump per sfollare i palestinesi da Gaza»
Anche Teheran si unisce al coro di sdegno per quanto annunciato dal presidente degli Stati Uniti

IMAGO/MediaPunch
Fonte ats
«No al piano di Trump per sfollare i palestinesi da Gaza»
Anche Teheran si unisce al coro di sdegno per quanto annunciato dal presidente degli Stati Uniti
GAZA - Il ministero degli esteri iraniano respinge quello che definisce un piano «scioccante» predisposto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump per prendere il controllo di Gaza e «sfollare con la forza» i palestinesi dal territorio costi...
GAZA - Il ministero degli esteri iraniano respinge quello che definisce un piano «scioccante» predisposto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump per prendere il controllo di Gaza e «sfollare con la forza» i palestinesi dal territorio costiero.
«Il piano per sgomberare Gaza e spostare con la forza il popolo palestinese nei paesi vicini - indica il portavoce del ministero degli esteri Esmaeil Baqaei - è considerato una continuazione del piano mirato del regime di Israele di annientare completamente la nazione palestinese, ed è categoricamente respinto e condannato».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!