Tra di essi ci sarebbero diversi bambini
SAARBRÜCKEN - Più di 30 persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due autobus a Saarbrücken, in Germania. Lo hanno annunciato le autorità cittadine.
Secondo la polizia, tra i feriti ci sono anche bambini. Non è stata ancora comunicata una cifra esatta.
Secondo un fotografo della Deutsche Presse-Agentur presente sulla scena, dopo l'incidente i due autobus erano fermi al centro dell'incrocio. I parabrezza di entrambi i veicoli erano gravemente danneggiati e gli autobus erano deformati. Vetri rotti e parti di veicoli erano sparsi sulla strada.
Non è ancora chiaro cosa abbia causato l'incidente avvenuto intorno alle 9.10 del mattino in una zona periferica della capitale dello Stato federale sud-occidentale del Saarland, vicino a un centro commerciale. Sul posto è intervenuto un elicottero di soccorso.